EHI CANCRO, STAVOLTA LA GARA LA PERDI TU.

MARATHONA CICLISTICA A SOSTEGNO DEI MALATI DI CANCRO 

  

PERCHÉ C'É MOLTO IN GIOCO

Ogni anno in Svizzera 39 500 persone si trovano ad affrontare una diagnosi di cancro. E ogni giorno lottano per la propria vita. Le vuoi aiutare?

Mostra la tua solidarietà a RACE FOR LIFE partecipando alla gara. Mettiti anche tu ai pedali alla maratona ciclistica di beneficienza e raccogli tutte le donazioni possibili per i malati di cancro e la ricerca contro il cancro in Svizzera. Come funziona? Fai sponsorizzare il tuo impegno sportivo da parte di amici e famiglia con un contributo economico.

 

SCEGLI CON PEDALI

Da Berna sul Gurten e sul LКngenberg: un'escursione senza paragoni. E rappresenta simbolicamente gli alti e bassi che i malati di cancro e i loro cari vivono durante la terapia. Puoi scegliere l'itinerario fra tre diversi percorsi: libero, secondo la voglia e secondo la preparazione sportiva.

 

PERCHÉ VINCIAMO TUTTI INSIEME

Un'esperienza comune unisce e rafforza la coesione. Metti insieme un team privato, in un club ciclistico o nella tua azienda! Naturalmente puoi gareggiare anche come singolo ciclista. Che tu sia un principiante, un ciclista ambizioso o uno spotivo di livello, velocità, distanza e pause le decidete voi. Anche le bici elettriche sono benvenute! Motiva la tua famiglia, gli amici, i colleghi e i partner commerciali a fare una donazione per te o per il tuo team. E se superate il vostro obiettivo di donazione, ne saremo ancor piu lieti. Con voi.

Non dimenticate: sul profilo personale del vostro team su raceforlife.ch donare online è facilissimo!

 

PERCHÉ NOI FESTEGGIAMO INSIEME

La Bundesplatz di Bern é il punto di partenza e arrivo, vi invita a fermarvi e a godervi sensazioni da pelle d'oca. Informarsi, discutere, riflettere ed esprimere speranze: c'é spazio per tutto.

Gli specialisti delle organizzazioni partner sono a disposizione per qualsiasi informazione. Giochi e avventura per i piu piccoli, concorsi, show, concerti, incontri speciali e gare ciclistiche con personalité prestigiose garantiscono divertimento senza sosta.

Il momento piu irripetibile avrà luogo dopo l'ultimo giro della RACE FOR LIFE alle 18.30, quando alcuni grandi della musica svizzera si esibiranno insieme sul palco

 

SI COMINCIA!

Non ci vuole molto per essere un eroe. Come funziona:

• mettete in piedi un team ciclistico

registratevi su raceforlife.ch

• stabilite l'obiettivo di raccolta fondi del vostro team

• aprite il profilo individuale del vostro team su raceforlife.ch

• raccogliete donazioni

• allenatevi tutti assieme

• partecipate a RACE FOR LIFE il 9 settembre 2018

 

PERCHÉ ABBIAMO PARTNER FORTI 

Le vostre donazioni vengono devolute a importanti progetti delle nostre organizzazioni partner.

indietro

CMS Contenido, Webdesign Raptus AG